sabato 14 giugno 2008

Pubblicità

Ve la immaginate questa pubblicità in Italia con, che so io... con Ambrogio Sparagna che canta le lodi di una mozzarella di bufala? sarebbe fantastico... vi prego, se ci sono pubblicitari in ascolto! Fatevi avanti!

p.s. Lei è sicuramente meglio di Sparagna, in tutti i sensi...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Io trovo più carino Sparagna... ma perché, non è un bell'uomo? che gli manca? :-)

Anonimo ha detto...

Mamma mia...non si può guardare!!!

Unknown ha detto...

ore e ore di studio per suonare e cantare: "voglio nutrire i miei amici, voglio fare una pizza, saranno così sorpresi...". Oltrettutto la pizza è in scatola, probabilmente già farcita di ananas e salsiccia, come da migliore tradizione americana...Personalmente le trovo orribili!(la pizza e la fanciulla)
Barbara

Anonimo ha detto...

Lo so, guarda anche il sapiente uso degli occhi per comunicare, per vendere, per vendersi... ma questo è lo stile statunitense... provare per credere... e tu Barbara sai cosa intendo... Ciao!

Anonimo ha detto...

Non bisogna sempre e solo giudicare dall'abito o dalla provenienza delle persone, questa ragazza è molto brava per ritmo musica e coraggio e quando si ama la musica non ci sono mai limiti ne confini. Se cercate su internet vedrete che è una ragazza che suona nelle strade per tutte le persone che la vogliono ascoltare.
Ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

caro anonimo, non è che adesso arrivi tu e ci fai la lezione di intelligenza a tutti. Il post metteva in luce l'uso strumentale della persona, il contesto comunicativo, il meccanismo persuasivo retrostante, e NON l'essenza della persona...

Anonimo ha detto...

...mmmh... a Sparagna gli mancano le trecce però...