venerdì 15 febbraio 2008

k.e.s.stagnari

Ho sempre percepitpo che nei miei organetti Castagnari albergava un demone rock, soprattutto in quei momenti in cui una mazurka del Berry mi si trasformava tra le mani in un pezzo dei Pink Floyd. E ora ho capito il perchè!

E' tutta colpa di Andrea Castagnari (a destra nella foto). E' lui che accorda i miei organetti. Ci siamo visti poco più di una settimana fa in quella stanzetta magica dove lavora, a Recanati: su quell'ermo colle nasce il suono degli organetti Castagnari.

E' lui il leader dei K.e.s (non chiedetemi cosa significhi l'acronimo), una formazione rock di grande qualità, è sua la voce molto bella, è lui che tra un organetto e l'altro scappa in sala d'incisione a immolare il suo talento musicale sull'altare del rock. Con tanto di coro "Shalla lalla uh uh!". Bellissimo.

Hanno proprio un bel tiro, bel sound (si dice così in italiano, no?). Ascoltateli, sono appena usciti con il cd Il rumore delle cose, una bella autoproduzione. Non sentirete neanche un organetto ma sentirete comunque un Castagnari!

Nessun commento: